Zona Udine
ADDETTA/O BACK OFFICE ITALIA – ESTERO
Rif. ABK/LDF

Innovativa Realtà Aziendale affermata nel settore dello skincare di lusso ci ha incaricato di ricercare, per la propria sede in zona Udine, una/un ADDETTA/O BACK OFFICE ITALIA – ESTERO.

La risorsa sarà destinata a svolgere attività di servizi generali (centralino, gestione ospiti, brochures, materiale per fiere, archivio documenti, gestione merce e magazzino), occuparsi di acquisire e inserire gli ordini a gestionale dei mercati italiani e esteri, trasmettere gli stessi al fornitore del servizio logistica pianificando anche le spedizioni. Dovrà relazionarsi giornalmente con Agenti e Clienti italiani e con i Distributori esteri per la gestione dell’ordine fino al post vendita.  Di sua responsabilità altresì la fatturazione elettronica, la documentazione relativa ai trasporti, i listini e infine supportare il Responsabile vendite nelle nuove aperture del mercato italiano.

Il/La candidato/a ideale ha già maturato una anche breve ma significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo, possiede un’ottima conoscenza della Lingua Inglese e/o Tedesca, intraprendenza ed attitudine al problem solving, doti relazionali e flessibilità.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio