PROVINCIA DI UDINE
CHIEF FINANCIAL OFFICER
Rif. CFO/br

Azienda riconosciuta come Leader Worldwide nella progettazione e realizzazione di manufatti in acciaio ad elevato contenuto tecnologico progettuale e produttivo, con Headquarter situato in Provincia di Udine, ricerca il Chief Financial Officer.

Il Profilo Professionale ricercato verrà dedicato ad una efficace ed efficiente gestione della Finanza Aziendale, della Tesoreria, dei flussi finanziari aziendali.

Coordinerà e sovrintenderà ad un team strutturato attraverso il quale garantirà l’assolvimento di tutte le scadenze amministrativo/fiscali, la redazione dei Bilanci periodici e di fine anno predisponendo una puntuale pianificazione fiscale.

Elaborerà Budgets e Forecastings analizzando i KPI e fornendo la reportistica economico-finanziaria di pertinenza per il CdA.

Sovrintenderà ed indirizzerà le attività ed i progetti dell’IT Department Aziendale.

Opererà a stretto contatto con il Board Direttivo Aziendale sui progetti di sviluppo e crescita e sui progetti di natura straordinaria: definirà le strategie di investimento, elaborerà studi di fattibilità e Business Plans, individuerà le relative coperture finanziarie.

 

Il candidato ideale è un Senior Manager che ha conseguito un titolo di studio corrispondente alla Laurea in Discipline Economiche ed ha già maturato una comprovata esperienza professionale in un ruolo analogo, coordinando e gestendo teams operativi, all’interno di strutturate realtà societarie operanti sui mercati internazionali.

 

Completano il profilo ricercato una buona conoscenza della Lingua Inglese, caratteristiche di leadership, autorevolezza, riservatezza unitamente alla propensione al Team work ed al problem solving.

 

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio