Udine
CONSULENTE DEL LAVORO
Rif. CDL/LDF

Società di servizi appartenente a un Ente Pubblico territoriale locale ricerca per la propria sede situata a Udine, un CONSULENTE DEL LAVORO che abbia già maturato un’esperienza operando presso Studi Professionali o Enti/Associazioni di categoria.

La risorsa ricercata dovrà occuparsi di fornire consulenza giuslavoristica agli associati, gestire qualsiasi pratica relativa al personale subordinato e parasubordinato, monitorare la normativa in materia di diritto del lavoro e contrattualistica, adempiere ad attività legate agli aspetti fiscali, retributivi e contrattuali che regolano il rapporto di lavoro.

Il profilo ricercato deve o è in procinto di conseguire l’abilitazione come Consulente del lavoro.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio