Provincia di Udine
COORDINATORE CONTABILITA’ BILANCIO CONTROLLO DI GESTIONE
Rif. CCB/LDF

Consolidata Realtà Industriale in forte espansione operante nella progettazione e realizzazione di prodotti ad alto contenuto tecnologico situata in provincia di Udine ricerca il Coordinatore Area Amministrativa (Contabilità e Bilancio) e Controllo di Gestione.

La risorsa dovrà gestire e supervisionare tutti gli aspetti contabili-bilancistici, predisporre i processi di budgeting/forecasting nonché di reporting verso la Direzione, affiancare il CFO nella predisposizione del bilancio d’esercizio, dovrà valutare e gestire il rischio attraverso l’implementazione dei sistemi di controllo interno, mettere in atto un business volto al miglioramento delle performances aziendali.

Il candidato ideale possiede una Laurea in Economia o affini, ha già maturato una solida e comprovata esperienza professionale nel medesimo ruolo preferibilmente in aziende manifatturiere strutturate, operanti sui mercati internazionali.

Completano il profilo ricercato l’ottima conoscenza della Lingua inglese, capacità di calcolo delle performances aziendali, autorevolezza nel coordinamento, ottime capacità comunicative e persuasive.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

 

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio