PROVINCIA DI UDINE
DIRETTORE COMMERCIALE
Rif. DC/br

Solido ed affermato Gruppo Aziendale diffuso a livello internazionale, operante con prodotti tecnologicamente all’avanguardia che lo contraddistinguono come Leader indiscusso nel suo settore, ricerca per l’Headquarter situato in zona Udine, il Direttore Commerciale Worldwide.

Il candidato, riportando al Board Aziendale, sarà responsabile del coordinamento commerciale del Sales Team (Area Managers, Customer Care Office, Filiali Commerciali Estere) con riferimento a tutti i canali di mercato: direct sales, importers, OEM.

Avrà la responsabilità di marginalità, costi e profittabilità per i diversi paesi, assegnerà i target di vendita, motiverà e monitorerà periodicamente le prestazioni ed i risultati del Team, attuando misure di maggiore efficientamento sia organizzativo che commerciale e condividendo con la Direzione Aziendale gli opportuni interventi volti a risolvere problematiche o inefficienze.

Il profilo ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria o in Discipline Economiche ed ha già maturato una comprovata esperienza professionale di 5-10 anni nel ruolo specifico preferibilmente in aziende metalmeccaniche/elettromeccaniche strutturate e dimensionate.

Completano il profilo ricercato un’ottima conoscenza della Lingua Inglese oltre che di una seconda lingua straniera europea e la piena flessibilità a lavorare in trasferta.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio