FRIULI VENEZIA GIULIA
EXPORT AREA MANAGER LINGUA TEDESCA
Rif. EMT/LDF

Company riconosciuta a livello internazionale settore arredo luxury di alto design ricerca per la propria sede situata in Friuli Venezia Giulia un/una EXPORT AREA MANAGER per i Mercati Germanofoni.

Il profilo professionale ricercato si occuperà della gestione e potenziamento dell’attuale rete commerciale contract e retail del Mercato Tedesco rapportandosi con distributori, studi di progettazione, studi di design e negozi. Condividerà strategie e obiettivi di vendita con la Direzione Aziendale perseguendo i target di vendita assegnati.

Il/la candidato/a ideale ha già maturato una solida esperienza professionale nel medesimo ruolo preferibilmente in aziende del settore arredamento e affini ed operanti sui mercati internazionali.

Indispensabile conoscenza delle Lingue Tedesca e Inglese, disponibilità a lavorare in trasferta, finalizzazione ai risultati, ottime capacità di relazione, propensione al lavoro in team, capacità di pianificazione.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio