Friuli Orientale
EXPORT AREA MANAGER LINGUA TEDESCA
Rif. EAM/LDF

Affermata Azienda Chimica operante nel settore B2B con prodotti altamente customizzati ricerca, per il proprio Headquarter situato nel Friuli Orientale, un Export Area Manager da dedicare al consolidamento del mercato TEDESCO.

La risorsa ricercata sarà dedicata alla ricerca ed alla implementazione del portfolio clienti attraverso la definizione e finalizzazione delle trattative commerciali condividendo obiettivi e strategie di mercato con la Direzione Aziendale.

Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio corrispondente alla Laurea, ha una fluente conoscenza scritta e orale della Lingua Tedesca ed è flessibile e disponibile a lavorare in trasferta.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio