FRIULI VENEZIA GIULIA
INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO
Rif. IIP/LDF

Gruppo Lombardo specializzato nelle lavorazioni siderurgiche destinate all’industria pesante ricerca per la propria consociata sita in Friuli Venezia Giulia un INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO con competenze sulle caratteristiche meccaniche degli acciai e sui trattamenti termici.

La figura ricercata acquisisce le specifiche e i disegni tecnici da parte del Cliente interfacciandosi con lo stesso per tutte le analisi del caso, definisce e organizza i cicli di fabbricazione in relazione alle caratteristiche del prodotto da ottenere stabilendo le procedure, i cicli e le fasi produttive, i piani di controllo e le schede di lavorazione.

Dovrà quindi redigere la documentazione tecnica di commessa e nel caso, sviluppare i disegni tecnici.

Il candidato ideale possiede un Titolo di Studio pari alla Laurea in Ingegneria con eventuale gradita specializzazione in metallurgia o un Diploma di Perito Meccanico/Industriale avendo già maturato esperienza nel ruolo indicato in Aziende del settore metallurgico/metalmeccanico.

La risorsa deve conoscere la lingua inglese e saper utilizzare i programmi CAD 2D e 3D in particolar modo per leggere e scrivere documentazione tecnica.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio