Provincia di Udine
INGEGNERE UFFICIO INDUSTRIALIZZAZIONE
Rif. IUI/LDF

Affermata Azienda con Brand diffuso a livello internazionale, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche ed architetturali di alto design per l’Outdoor, ricerca per la propria sede in Provincia di Udine il INGEGNERE UFFICIO INDUSTRIALIZZAZIONE.

La risorsa, rispondendo al Direttore di Produzione, sarà responsabile dalla fase di prototipazione all’industrializzazione definendo distinte base/cicli di produzione e processi di fabbricazione interni/esterni. Dovrà gestire il modello tecnico commerciale del configuratore per la compilazione degli ordini e preventivi; sarà promotore di modifiche per quanto concerne sia il prodotto che il processo dopo accurata analisi della fattibilità.

Il/La candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Gestionale, ha già maturato un’esperienza lavorativa di almeno un paio d’anni nel ruolo, all’interno di Realtà Industriali modernamente strutturate e caratterizzate da flussi produttivi complessi e tecnologicamente avanzati, con produzioni in serie e/o configurabili.

Completano il profilo ricercato la conoscenza dei programmi informatici di gestione delle distinte basi, Cad 2D/3D e della configurazione tecnico commerciale dei prodotti. Graditi fondamenti delle norme di gestione della qualità e una buona padronanza della Lingua Inglese.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (artt.7-13 D.Lgs 196/2003).

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio