Friuli Venezia Giulia
IT APPLICATION MANAGER
Rif. IAM/br

Affermato Gruppo Aziendale settore Industria operante a livello Europeo, nell’ambito di un’ulteriore strutturazione della funzione IT, ci ha incaricato di ricercare per il proprio Headquarter situato in Friuli Venezia Giulia, l’IT Application Manager che riporterà al Corporate IT Manager.

 

Il Profilo Professionale ricercato verrà dedicato all’efficiente gestione e coordinamento dell’infrastruttura reti aziendale e delle interconnessioni tra i diversi server aziendali; analizzerà ed ottimizzerà le prestazioni dell’Infrastruttura IT, si occuperà di creare e manutendere i DB, gestirà la Sicurezza IT e garantirà internamente un costante servizio di back-up & restore di files e dati.

 

Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio corrispondente alla Laurea in Discipline Informatiche o Ingegneria Elettronica, ha già maturato una significativa esperienza professionale di almeno cinque anni nel medesimo ruolo e possiede un’approfondita competenza tecnica per ciò che riguarda i SO Windows Server / Windows / Linux, SQL Server e la Suite Office.

 

E’ richiesta altresì una solida competenza nella progettazione di Architetture Enterprise di elevata complessità ed una buona conoscenza della Lingua Inglese scritta ed orale.

 

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (artt.7-13 D.Lgs 196/2003).

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio