Zona Udine
JUNIOR QUALITY ASSURANCE
Rif. JQA/br

Azienda innovativa leader worldwide nella progettazione e realizzazione di sistemi tecnologici di precisione ed operante attraverso un articolato sistema di prestigiose Certificazioni Internazionali ci ha incaricato di ricercare per il proprio Headquarter, situato in zona Udine, un JUNIOR QUALITY ASSURANCE che riporterà al Quality Manager.

Il Profilo Professionale ricercato verrà dedicato alla gestione e risoluzione delle non conformità interne e di quelle emerse in seguito ad audit di parti terze, alla predisposizione di certificati metrologici, alla periodica revisione delle procedure interne ed all’attuazione di audit interni ed esterni.

Il Candidato ideale ha conseguito un titolo di studio corrispondente alla Laurea ad indirizzo Tecnico od Economico ed ha già maturato una anche breve ma significativa esperienza professionale nell’ambito dell’Assicurazione Qualità durante la quale ha già potuto approfondire le normative ISO 9001 e 14001.

E’ inoltre richiesta una buona conoscenza della Lingua Inglese, la predisposizione alle relazioni ed al lavoro per obiettivi, capacità organizzative e di programmazione e spiccato orientamento al problem solving.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio