Provincia di Udine
MARKETING SPECIALIST
Rif. MRS/LDF

Azienda di assoluto riferimento a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi tecnologici di precisione soggetta a continua e costante Ricerca ed Innovazione, ci ha incaricato di ricercare per la propria sede in zona Udine un/una MARKETING SPECIALIST.

La risorsa, rispondendo al Direttore Marketing, sarà responsabile di sviluppare piani di marketing, attuare strategie di employer branding, di gestire in modo efficace lo sviluppo del sito, il corretto utilizzo dei canali social e la stesura di contenuti aziendali in diverse lingue. Sarà coinvolta altresì nell’implementazione e attivazione di specifiche piattaforme legate ai listini e al prodotto aziendale, con costante interfaccia con gli Uffici R&D/AssistenzaTecnica/Qualità.

La funzione sarà incaricata nell’organizzazione e nel coordinamento di eventi con conseguente gestione del team interno e dei fornitori correlati all’attività.

La/il candidata/o ideale ha conseguito la Laurea preferibilmente in Marketing&Comunicazione, Tecnologie Web/Multimediali o Ingegneria, ha già maturato una seppur minima ma significativa esperienza professionale nel ruolo indicato, ha una ottima conoscenza della Lingua Inglese e possiede capacità dialettiche e doti di scrittura, attenzione ai dettagli, eccellente padronanza delle più moderne tecnologie informatiche, spiccate capacità organizzative, problem solving e iniziativa.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio