Friuli Venezia Giulia
PLANT LOGISTICS MANAGER
Rif. PLM/LDF

Gruppo Industriale Europeo, primario Player a livello mondiale nella produzione di componentistica tecnologicamente ad alto valore aggiunto, ricerca per lo Stabilimento situato in Friuli Venezia Giulia il PLANT LOGISTICS MANAGER.

 

Il profilo ricercato sarà responsabile del flusso inbound e outbound dei materiali da e verso i diversi magazzini; della programmazione della produzione e dei progetti di miglioramento.

Dovrà garantire la fattibilità delle richieste commerciali, sviluppare e implementare le procedure di trasporto e distribuzione, organizzare e ottimizzare i flussi logistici, definire le strategie per garantire appropriati livelli di giacenza eliminando i materiali obsoleti.

La risorsa elaborerà un piano industriale e assicurerà la disponibilità dei materiali in accordo con tale piano e la distinta materiali. Creerà e gestirà inoltre il Budget del dipartimento e stabilirà mensilmente i KPI per misurare le performance stabilendo gli obbiettivi per migliorare i servizi, i costi e i processi.

 

Richiesta una Laurea Ingegneristica ovvero in discipline Economiche, una solida esperienza professionale in ruoli attinenti la logistica/supply chain aziendale maturata in realtà manifatturiere strutturate a livello internazionale; conoscenza avanzata dei fondamenti di logistica, tecnica delle materie prime, del flusso produttivo, ottima abilità comunicativa e di negoziazione, problem solving, i principi di Project Management e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.

 

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio