Friuli Venezia Giulia
PLANT MANAGER
Rif. PLM/br

Affermato Gruppo Internazionale operante Worldwide attraverso diversi plants produttivi che si caratterizzano per una spiccata specificità e competenza tecnologica, ricerca per il proprio storico Sito Produttivo situato in Friuli Venezia Giulia il Plant Manager.

Il Profilo ricercato sarà Responsabile, guiderà, motiverà e coordinerà efficacemente Produzione, Pianificazione Stategica, Industrial Controlling, Logistica, Qualità, Acquisti, Manutenzioni, Post Vendita oltre ad esaminare e proporre al Board Aziendale gli opportuni Investimenti in Area Operations.

Sarà responsabile altresì dell’efficienza della fabbrica, dei processi produttivi e del loro continuo miglioramento; analizzerà e si confronterà con il Board Aziendale sull’identificazione e raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria ed ha già maturato una solida esperienza professionale nelle funzioni di Plant Manager o Operations Director preferibilmente in aziende operanti con Produzione Make to Order.

Deve possedere un’approfondita conoscenza e competenza in materia di organizzazione di lay out e spazi produttivi, tecniche di programmazione della produzione ed analisi di produttività oltre che una molto buona conoscenza della Lingua Inglese.

Si interfaccerà costantemente con la funzione Commerciale e la funzione di Engineering, monitorerà il clima di fabbrica dimostrando una buona empatia ed autorevolezza nella gestione quotidiana dei rapporti con tutte le Risorse Umane operanti in Produzione, Leadership, orientamento al Team Building.

 

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio