Friuli Venezia Giulia
PRODUCTION PLANNER
Rif. PPS/LDF

Affermata Azienda Metalmeccanica, facente parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca per il proprio Plant con sede in Friuli Venezia Giulia, il PRODUCTION PLANNER con effettivo sviluppo verso una Responsabilità di Produzione.

 

La risorsa ricercata avrà la responsabilità di monitorare e garantire il flusso produttivo secondo i tempi, i metodi, la qualità, la quantità ed i costi stabiliti, gestendo e coordinando il personale operativo e le tecnologie operanti nell’Officina di Montaggio / Collaudo / Trattamenti Superficiali di Finitura al fine di assicurare costantemente la piena funzionalità ed efficienza degli impianti.

 

Il candidato ideale ha conseguito un Titolo di Studio Tecnico ed ha già maturato una solida e comprovata esperienza professionale nel ruolo ricercato, preferibilmente all’interno di aziende impiantistiche od operanti nell’ambito di lavorazioni meccaniche complesse.

Completano il profilo autonomia, autorevolezza, proattività, problem solving e team working.

 

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

 

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio