Zona Udine
PROGETTISTA MECCANICO
Rif. PRM/LDF

Realtà facente parte di un Gruppo Industriale di portata internazionale specializzato nella fornitura di impianti e tecnologie per il settore delle costruzioni, ci ha incaricato di ricercare, per la propria sede situata a Udine un PROGETTISTA MECCANICO.

La risorsa sarà incaricata di sviluppare i progetti assegnati, dalla definizione delle caratteristiche tecnico/funzionali del prodotto, alla creazione delle relative distinte base, manualistica e documentazione, fino alla messa in produzione. Si confronterà con ingegneri, tecnici e committenti per poi, in base ai feedback ricevuti, modificare il progetto per risolvere eventuali problemi e migliorare il prodotto, con lo scopo di ridurre i costi ed ottimizzare le performance.

Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico, possiede una buona conoscenza dei software di grafica per la modellazione tridimensionale e ha già maturato una anche breve ma significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche / elettromeccaniche / impiantistiche strutturate, che lavorino su commessa e operanti sui mercati internazionali.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio