Provincia di Udine
QUALITY MANAGER
Rif. QLM/LDF

Società Leader mondiale nella progettazione, produzione, collaudo e successiva commercializzazione di dispositivi ed assiemi oggetto di una costante ricerca tecnologica multidisciplinare, ricerca il QUALITY MANAGER per il proprio Headquarter situato in provincia di Udine.

La figura ricercata sarà responsabile della gestione, condividendo le indicazioni e le direttive con la Direzione, del sistema di qualità aziendale.

Nello specifico dovrà, coordinando le risorse dell’area qualità, essere attore nel monitorare, progettare, implementare il Sistema di Gestione della Qualità. Suo compito sarà di analizzare, mappare e ridefinire i flussi e i processi aziendali in modo coerente alla normativa in materia.

Dovrà pianificare e condurre le necessarie verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema: controllo della strumentazione di misura utilizzata nei collaudi, verifica che le operazioni eseguite durante il ciclo produttivo siano coerenti con le specifiche di progetto e le procedure previste dal piano qualità, avvallo della congruità tra documentazione tecnica e di prove con i parametri qualitativi prefissati.

Sarà il riferimento sia per i Clienti che per gli Enti di certificazione, dovrà monitorare i costi della qualità, valutare i fornitori esterni, stendere rapporti periodici sull’andamento della qualità nell’azienda e suggerire i correttivi da adottare. Infine rileverà e definirà i bisogni informativi interni per il controllo delle prestazioni e il rispetto delle procedure e curarne la divulgazione.

Il Profilo Professionale ricercato ha una Laurea in Ingegneria o in materie scientifiche ed una pregressa esperienza professionale di 5-10 anni nella funzione, maturata preferibilmente all’interno di strutturate realtà aziendali operanti nel settore Automotive o comunque in settori con stringenti normative di riferimento quali: Aerospace / Aeronautical / Naval / Macchine complesse.

Completano il profilo una buona conoscenza della Lingua Inglese, capacità relazionali, leadership, attitudine al problem solving, coinvolgimento del team, flessibilità e precisione.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio