Friuli Venezia Giulia
R&D PROJECT MANAGER
Rif. PE/br

Solida Azienda Leader Worldwide nella progettazione, prototipazione, sviluppo e realizzazione di dispositivi ed assiemi oggetto di una costante ricerca tecnologica multidisciplinare, ricerca il Project Manager per il proprio R&D Department situato nell’Headquarter in Friuli Venezia Giulia.

La risorsa ricoprirà un ruolo strategico ed innovativo in seno all’R&D Department e verrà dedicata all’efficace ed efficiente coordinamento e gestione di Progetti Tecnologici Multidisciplinari (meccanici, elettronici, fluidodinamici ed idraulici, materiali innovativi) – Risorse – Tempi – Budgets con particolare focus sulla Ricerca & Sviluppo della gamma di nuovi prodotti/sistemi.

Dovrà altresì interfacciarsi costantemente con l’Area Qualità, il Laboratorio Prove, i partners tecnologici, l’Università e Centri di Ricerca, i Fornitori oltre che con l’Area Commerciale e direttamente con i Clienti per l’effettuazione delle trattative tecniche e l’elaborazione di analisi di fattibilità.

La funzione prevede un percorso di carriera evolutivo verso la piena responsabilità dell’R&D Department.

Si richiede la Laurea in Ingegneria o Fisica ed una pregressa esperienza professionale di 5-7 anni in una funzione similare preferibilmente all’interno di strutturate realtà aziendali operanti nel settore Automotive o comunque in settori con stringenti normative di riferimento quali: Aerospace / Aeronautical / Naval / Macchine complesse.

Il Profilo Professionale ricercato possiede una buona conoscenza della Lingua Inglese e si caratterizza per un’elevata capacità di mediazione e trattativa, leadership, attitudine al problem solving, coinvolgimento del team, lavoro su obiettivi.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio