Provincia di Udine
RESPONSABILE ACQUISTI E PIANIFICAZIONE
Rif. RAP/LDF

Riconosciuta Realtà Metalmeccanica specializzata nella Produzione di Macchine di Precisione, Macchinari per l’Industria e Lavorazioni Meccaniche ricerca, per la sua sede in provincia di Udine, il RESPONSABILE ACQUISTI E PIANIFICAZIONE

La risorsa sarà responsabile dell’effettuazione e pianificazione degli acquisti in relazione alle commesse in essere e in ottemperanza dei lead time produttivi. Si occuperà di gestire i flussi d’acquisto effettuando accordi di fornitura, controllerà la quantità e la qualità delle merci nonché le tempistiche di consegna.

Dovrà definire la schedulazione delle commesse in produzione, fare analisi di make or buy e di valutazione di supply chain alternative alle esistenti.

Si interfaccerà pertanto costantemente con la Produzione, l’Ufficio tecnico e i Commerciali affinché il prodotto finito sia disponibile entro i tempi di commessa stabiliti.

Il/la Candidato/a ideale possiede una Laurea in Ingegneria o un Diploma Tecnico, ha già una comprovata esperienza professionale di almeno 10 anni nel ruolo ricercato, preferibilmente all’interno di Aziende operanti nell’ambito delle Lavorazioni Meccaniche su Commessa.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative, doti negoziali, capacità di controllo, supervisione e metodo.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio