Provincia di Udine
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Rif. RAF/LDF

Affermato Gruppo Aziendale specializzato nella fornitura di Servizi Consulenziali strategici operante con diverse sedi Italiane ed Estere, ci ha incaricato di ricercare, per l’Headquarter situato in provincia di Udine un/una RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO.

La risorsa sarà responsabile nel garantire e coordinare le attività contabili e finanziarie assicurando l’affidabilità dei dati al fine della predisposizione delle chiusure periodiche e annuali. Avrà altresì il compito di organizzare, redigere e trasmettere la reportistica richiesta dalla Direzione aziendale, gestire l’attività di tesoreria ed il cash flow e relazionarsi con gli istituti di credito. Manterrà le relazioni con gli auditors le società di revisione, i consulenti legali, fiscali e gestire i rapporti con le consociate.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Discipline Economiche ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo in aziende strutturate.

Completano il profilo l’attitudine al management e alla gestione delle risorse nonché alla motivazione delle stesse ed altresì una buona conoscenza della lingua inglese.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio