Zona Udine
RESPONSABILE SERVICE TECNICO – POST VENDITA
Rif. RST/LDF

Strutturata Azienda operante nel settore della vendita, noleggio e assistenza macchine industriali e operatrici i cui brands sono Leader di mercato a livello internazionale, ricerca per la propria sede situata in zona Udine, il RESPONSABILE SERVICE TECNICO – POST VENDITA.

La risorsa sarà responsabile del coordinamento dell’attività dell’officina meccanica interna, del controllo dell’avanzamento dei lavori, di gestire le commesse relazionandosi con i Clienti e organizzando il lavoro fra le funzioni interne incaricate.

Il profilo sarà incaricato inoltre di gestire le garanzie dell’area di competenza, controllare e autorizzare la fatturazione, monitorare le scadenze periodiche delle manutenzioni e redigere report e statistiche.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Titolo di Studio pari alla Laurea in Ingegneria e/o Diploma a indirizzo Tecnico e ha già maturato una consolidata esperienza professionale in aziende strutturate dove abbia svolto attività di assistenza tecnica/service/post vendita.

Completano il profilo la buona conoscenza della Lingua Inglese Tecnica oltre che doti comunicative e di sintesi, propensione al lavoro in team e capacità propositiva.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio