Provincia di Udine
SITE COORDINATOR
Rif. SCN/LDF

Realtà italiana riconosciuta a livello Internazionale nel proprio settore di nicchia, specializzata nella realizzazione di prestigiose commesse nel campo Contract di Design ricerca un SITE COORDINATOR per cantieri navali nel Nord-Est Italia.

La risorsa sarà responsabile di gestire in cantiere importanti progetti navali di grandi dimensioni e complessità tecnica, organizzando on site la logistica, gestendo la squadra dei posatori, relazionandosi con il Cliente e riportando settimanalmente al PM reportistica puntuale circa lo stato di avanzamento dei lavori.

Il profilo ricercato ha conseguito una Laurea Ingegneristica o Diploma Tecnico, ha già maturato una seppur breve ma significativa esperienza professionale nel ruolo indicato, deve possedere un’ottima conoscenza della Lingua Inglese, è capace di eseguire rilievi a bordo utilizzando attrezzature specifiche, è predisposto alla gestione delle risorse umane in cantiere, è dotato di problem solving e flessibilità.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio