Provincia di Udine
SOFTWARE FIRMWARE ENGINEER
Rif. SFE7LDF

Azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi tecnologici di precisione soggetta a continua e costante Ricerca ed Innovazione, ci ha incaricato di ricercare per la propria sede in zona Udine, un SOFTWARE FIRMWARE ENGINEER.

La risorsa si occuperà dello sviluppo, personalizzazione, manutenzione ed evoluzione firmware dei prodotti sviluppati in azienda, del supporto alla validazione degli stessi e del relazionarsi con i fornitori esterni. L’attività sarà svolta in autonomia ma in forte e costante sinergia con il team R&D.

Il profilo richiesto dovrà avere le seguenti competenze:

  • Programmazione in C su sistemi a microcontrollore a basso consumo
  • Analisi e stesura di specifiche e redazione di documentazione
  • Procedure di test e validazione
  • Debugging
  • Capacità di comprendere l’hardware utilizzato, analisi di datasheet
  • Utilizzo di strumenti di misura
  • Utilizzo di strumenti di controllo versione

Il candidato/la candidata dovrà possedere una Laurea in Ingegneria Elettronica o Scienze dell’Informazione, conoscere la lingua inglese, possedere doti di autonomia, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team e di gestire attività multiple.

Gradite conoscenze di Architettura ARM, metodologie di sviluppo basato su TDD, S sistemi di wireless (ambito LPWAN), Programmazione in ambiente PC.

 

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

 

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio