PROVINCIA DI UDINE
SUPPLY CHAIN MANAGER
Rif. SCM/br

Azienda riconosciuta Leader worldwide nella progettazione e realizzazione di manufatti in acciaio ad elevato contenuto tecnologico progettuale e produttivo, con Headquarter situato in Provincia di Udine, ricerca il Supply Chain Manager.

La risorsa verrà dedicata alla gestione, coordinamento, organizzazione ed ottimizzazione delle performances della Pianificazione e Programmazione della Produzione, Demand Planning, Material Flow Management, Distribuzione.

Individuerà e coordinerà altresì i Progetti migliorativi ed elaborerà le strategie per la corretta ed efficiente gestione dei flussi monitorando i KPI di servizi/costi/processi, assicurando la puntuale disponibilità dei materiali.

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale, possiede una buona conoscenza della Lingua Inglese ed ha già maturato solide competenze (5-10 anni) nelle funzioni Programmazione Produzione / Supply Chain, pianificazione ordini e carichi produttivi, Tempi & Metodi, analisi di Make or Buy con costante interfacciamento con le Aree Commerciale, Produzione, Acquisti, preferibilmente in aziende strutturate operanti con produzioni per lotti su ordine specifico.

Verranno valutate in via preferenziale candidature con approfondita conoscenza delle logiche di programmazione della produzione secondo Metodologia Lean e in possesso di solide competenze relativamente a sistemi di pianificazione, programmazione e avanzamento della produzione (RCCP, MPS, MRP, MES).

Completano il profilo ricercato l’attitudine al team management, doti di leadership, approccio di problem solving e problem setting.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio