Provincia di Udine
TECHNICAL EXPORT AREA MANAGER
Rif. TEM/LDF

Innovativa Azienda Metalmeccanica altamente specializzata nella progettazione e produzione di impianti e tecnologie per il settore delle costruzioni ci ha incaricato di ricercare per la propria sede sita in Provincia di Udine un TECHNICAL EXPORT AREA MANAGER al quale affidare la gestione e l’implementazione di alcuni Mercati Esteri di importanza strategica condividendo gli obiettivi e le azioni commerciali con la Direzione Aziendale.

Il candidato ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea o Diploma ad Indirizzo Tecnico, possiede un’ottima conoscenza della Lingua Inglese e ha già maturato una solida e comprovata esperienza professionale nel medesimo ruolo preferibilmente in aziende in ambito metalmeccanico/ impiantistico, strutturate ed operanti sui mercati internazionali.

Completano il profilo ricercato la piena disponibilità a lavorare in trasferta, la finalizzazione al raggiungimento dei risultati, la capacità di comunicazione, proattività e l’orientamento al team work

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio