Provincia di Udine
TECHNICAL PROPOSAL KEY CLIENT
Rif. TPK/LDF

Azienda di assoluto riferimento a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi tecnologici di precisione, ci ha incaricato di ricercare per la propria sede in zona Udine, un TECHNICAL PROPOSAL KEY CLIENT.

La risorsa, rispondendo all’Area Manager Centro Nord, sarà responsabile di gestire, sviluppare e mantenere rapporti commerciali con i Principali Clienti del Centro Nord Italia riguardanti l’area di business affidata.

Nello specifico dovrà gestire gli ordini, stilare offerte basandosi sul listino prezzi Italia, seguire il Cliente in tutte le fasi di attività dal pre al post vendita interfacciandosi con l’Assistenza Tecnica e relazionando puntualmente al Responsabile.

La risorsa inoltre, dopo un congruo periodo di formazione nella Struttura tecnica aziendale, sarà coinvolta in periodiche trasferte per approcciarsi prima in affiancamento e poi autonomamente verso i Key Client seguiti.

Il profilo ricercato ha una Laurea in Ingegneria o un Diploma Tecnico, proviene da Realtà del Settore Metalmeccanico, è predisposto alle relazioni e al contatto con la Clientela, conosce i principali strumenti informatici e la Lingua Inglese ed è disponibile a trasferte.

Si richiede puntualità, precisione ed organizzazione.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio