Friuli Orientale
TECNICO LABORATORIO
Rif. TLB/LDF

Riconosciuta Azienda Manifatturiera del Settore Chimico-Plastico con prodotti che si caratterizzano per un elevato grado di customizzazione ricerca, per il proprio Headquarter situato nel Friuli Orientale, un Tecnico di Laboratorio.

La figura ricercata, partendo dalle esigenze dei Clienti, dovrà eseguire in modo autonomo e secondo le tempistiche stabilite, analisi chimiche e fisiche sui processi. Utilizzerà la strumentazione presente in laboratorio per formulare soluzioni tecniche e promuovere attività di sviluppo interagendo con i colleghi di tutti i reparti.

A supporto delle analisi effettuate dovrà redigere report e compilare la documentazione tecnica di supporto.

 

Il candidato ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Chimica o in Ingegneria dei Materiali ed ha già maturato una significativa esperienza professionale di almeno 3 anni in un laboratorio di analisi chimiche e/o fisiche; conosce le tecniche e gli strumenti per l’analisi chimica, ha una buona conoscenza della Lingua Inglese e sa lavorare in Team.

 

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

 

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio