Londra
UK BRANCH MANAGER
Rif. UKB/br

Company con brand affermato e riconosciuto a livello internazionale settore Arredo Alto Design ricerca per la propria Sede distaccata Londinese il Branch Manager.

 

Il Profilo Professionale ricercato sarà responsabile dell’efficace ed efficiente coordinamento, gestione e supervisione delle attività, delle risorse e dei risultati economici della sede londinese dell’azienda, quotato punto di riferimento per il proprio settore ed operante con tutti i maggiori Studi di Architettura e di Design locali.

Sovrintenderà e guiderà un qualificato Team di Professionisti dedicati a strutturare e gestire progetti sia in ambito Contract che Residenziale ed operanti nel Front e Back Office Commerciale, nell’Area Tecnica, Amministrazione e Logistica.

Gestirà in prima persona i contatti commerciali con i più qualificati Studi Professionali di Architettura della Capitale Londinese discutendo, finalizzando e coordinando in maniera performante progetti e contratti di fornitura.

Il Candidato ideale possiede un titolo di studio corrispondente alla Laurea, una pregressa comprovata esperienza professionale nel medesimo ruolo ovvero in ruoli di gestione commerciale di mercati, team e risultati economici in aziende settore Arredo Retail/Contract fascia Luxury.

Possiede altresì una conoscenza Fluente della Lingua Inglese scritta ed orale, spiccate capacità di gestione e motivazione del proprio Team; caratteristiche di leadership ed autorevolezza oltre che determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, attitudine alla competizione e proattività.

Per le candidature residenti in Italia è richiesta la completa disponibilità al trasferimento permanente a Londra.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio