ADMINISTRATION AND FINANCE MANAGER

Area: Friuli Venezia Giulia

Leading Company Multinazionale operante in tutto il mondo attraverso una ramificata rete di subsidiaries companies ricerca per il proprio Headquarter situato in Friuli Venezia Giulia L’ADMINISTRATION & FINANCE MANAGER.

Il Profilo Professionale ricercato verrà dedicato al coordinamento e gestione del Team Finance & Accounting della Capogruppo oltre a presidiare e supervisionare la funzione Accounting legata alle subsidiaries companies; sarà dunque responsabile del corretto rispetto degli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali e della redazione del Bilancio Separato della Capogruppo e del Bilancio Consolidato di Gruppo.
Si occuperà della predisposizione di bilanci consolidati periodici per il reporting al Board Aziendale ed agli Stakeholders esterni mentre sovrintenderà al processo di realizzazione del Bilancio separato della capogruppo e di quello consolidato di gruppo.
Coordinerà le attività di Tesoreria e di pianificazione finanziaria del Gruppo, gestirà le relazioni con gli Istituti di Credito, si interfaccerà con il Collegio Sindacale e la Società di Revisione.
Parteciperà inoltre al processo di Budgeting di Gruppo, con focalizzazione sulla parte Patrimoniale e Finanziaria, monitorando ed ottimizzando gli investimenti ed il capitale circolante.

Il candidato ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Discipline Economiche ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo in aziende con organizzazioni complesse e di respiro internazionale ove siano applicati i Principi Contabili Internazionali (IFRS).
Completano il profilo il possesso di caratteristiche quali leadership, precisione, riservatezza ed altresì un’ottima conoscenza della Lingua Inglese.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it.
Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

* Dati obbligatori