AREA MANAGER BERGAMO BRESCIA VERONA SETTORE ACCIAI SPECIALI

Area: Bergamo-Brescia-Verona

Affermato Gruppo Siderurgico Europeo ricerca l’AREA MANAGER per le province di BERGAMO-BRESCIA-VERONA.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo delle vendite nell’area di pertinenza in accordo con le linee strategiche da condividere con la Direzione Commerciale e si dedicherà altresì al profittevole sviluppo, mantenimento e rafforzamento di relazioni commerciali di lunga durata con la clientela già acquisita con l’obiettivo di massimizzare la profittabilità fornendo un servizio di eccellenza.
Si occuperà inoltre di analizzare e valutare i trends del mercato di riferimento e di monitorarne i risultati al fine di rispondere proattivamente ed in maniera soddisfacente alle richieste della clientela. Definirà i piani di sviluppo delle vendite e gli obiettivi di fatturato, fornendo reports periodici sull’andamento dei volumi di vendita e sugli indici di profitto ed analizzando eventuali scostamenti dal budget.

Il Profilo Professionale ricercato ha conseguito un titolo di studio corrispondente preferibilmente alla Laurea o Diploma in discipline Tecniche ed ha già maturato una consolidata esperienza professionale nel medesimo ruolo in aziende siderurgiche o che lavorano l’acciaio.
Completa il Profilo ricercato il possesso di spiccate capacità comunicative e negoziali, autonomia, attitudine al problem solving, affidabilità e flessibilità.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

* Dati obbligatori