ASSISTENTE DI ALTA DIREZIONE

Area: Zona Udine

Strutturato Gruppo Leader Europeo nel suo settore di appartenenza ricerca per il proprio Headquarter sito in zona Udine l’ASSISTENTE DI ALTA DIREZIONE.

La risorsa ricercata sarà incaricata delle seguenti attività:
• Gestione dell’agenda elettronica con particolare attenzione ad appuntamenti e spostamenti della Direzione Aziendale;
• Ricevimento ospiti ed organizzazione della Sala Riunione Direzionale; verbalizzazione dei CDA e delle Assemblee con registrazioni su appositi libri sociali;
• Supporto nell’organizzazione di Executive e Managing Board Meetings (definizione agenda, convocazione partecipanti, preparazione slide e documenti di supporto)
• Supporto nell’organizzazione e gestione logistica dei meeting/eventi con Clienti/Fornitori e nell’organizzazione di viaggi e trasferte del Board aziendale
• realizzazione di reports riservati su richiesta del Management aziendale.

La figura ricercata è in possesso di un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea, possiede dimestichezza con i più diffusi supporti informatici in uso oltre ad una fluente conoscenza della LINGUA INGLESE; gradito anche un buon livello di competenza di una SECONDA LINGUA STRANIERA.
Completano il profilo una SOLIDA ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO SPECIFICO; forte adattabilità e flessibilità, precisione, riservatezza, resistenza allo stress, buone capacità comunicative verbali e scritte, affidabilità.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori