BUSINESS UNIT MANAGER

Area: Friuli Venezia Giulia

Affermato e strutturato Gruppo Industriale leader nella fornitura di servizi alla grande cantieristica edile, infrastrutturale e metalmeccanica ricerca, per il proprio Headquarter situato in Friuli Venezia Giulia, il MANAGER RESPONSABILE DELLA CORE BUSINESS UNIT.

La risorsa verrà dedicata all’efficace ed efficiente gestione Commerciale e Progettuale del Cliente attraverso il coordinamento e la supervisione di un’articolata struttura organizzativa di cui fanno parte l’Area Commerciale e l’Area Tecnico-Gestionale e Logistica.
Gestirà personalmente le relazioni con i Key Clients e pianificherà correttamente le attività al fine di ottimizzare tempi, persone e tecnologie da impiegare nella positiva realizzazione delle commesse.

La figura professionale ricercata, pertanto, ha già acquisito competenze tecnico-organizzative evolute in qualità di Project Manager ed è quindi efficace nel coordinamento e monitoraggio di commesse complesse in ambito impiantistico metalmeccanico o cantieristico di grandi dimensioni; possiede dunque spiccate competenze strategiche ai fini dell’ottimizzazione di tempi, costi e qualità della commessa.
Completano il profilo ricercato una buona conoscenza della Lingua Inglese scritta ed orale, la piena disponibilità ad affrontare trasferte frequenti in Italia e/o all’Estero oltre che una spiccata proattività nel fornire soluzioni nuove ai clienti consolidati e nel ricercare nuove opportunità di business e di partnership con clienti in fase di acquisizione.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori