BUYER

Area: Zona Udine

Strutturata ed affermata realtà aziendale di primaria rilevanza a livello Nazionale, con Headquarter in zona Udine e diversi Impianti dislocati in tutta Italia, ricerca un BUYER.
La risorsa si occuperà di selezionare ed individuare i fornitori più coerenti alle esigenze delle diverse funzioni aziendali, ne gestirà il processo di qualifica e ne monitorerà le successive performance; effettuerà gli approvvigionamenti realizzando gli ordini di acquisto e monitorando costantemente le scorte e le anagrafiche degli articoli.

Il Profilo professionale ideale ha già maturato una significativa esperienza professionale di almeno 2 anni nel medesimo ruolo preferibilmente all’interno di strutturate realtà aziendali dimensionate e con ampia distribuzione territoriale.

Si richiede altresì competenza nella gestione della contrattualistica commerciale, una buona conoscenza della Lingua Inglese, capacità comunicativa, orientamento al problem solving e ad un efficace lavoro in team.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori