DATA PRODUCT SPECIALIST
Solido e Strutturato Gruppo Multinazionale Americano, Leader nel proprio settore, con sedi produttive e commerciali dislocate a livello worldwide, ricerca per il proprio Headquarter situato in Veneto il DATA PRODUCT SPECIALIST.
La risorsa ricercata collaborerà con il Senior Product Manager e il Product Development Manager con lo scopo di supportare i sistemi ERP relativi allo sviluppo dei prodotti pertanto sarà responsabile di:
Monitorare ed eventualmente aggiornare accuratamente i dati derivanti dagli strumenti di preventivazione dei prodotti e dei sistemi ERP;
Sostenere lo sviluppo dei nuovi prodotti revisionando i dati relativi al prezzo e alla componentistica del prodotto;
Collaborare attivamente con gli altri dipartimenti per garantire il corretto input dei dati di prodotto;
Studio e analisi dei dati relativi al prodotto per generare le migliori soluzioni di profitto;
Stilare i report relativi alle analisi dei dati offrendo possibili spunti di miglioramento per il dipartimento di sviluppo prodotto.
Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Discipline Economiche o equipollenti, ed ha già conseguito una, seppur breve, ma significativa esperienza professionale in ambito produttivo e/o di sviluppo prodotto in realtà internazionali.
Completano il profilo ricercato l’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici SAP e Microsoft Office. È altresì necessario avere una conoscenza fluente della Lingua Inglese, capacità di analisi, proattività, attitudine al problem-solving e precisione. Inoltre, è riconosciuta la possibilità di smart-working.
I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)