DESIGN MANAGER ARCHITECTURAL ENVELOPES

Area: Veneto

Società internazionale di Costruzioni Generali con una Divisione dedicata alla realizzazione di Facciate Vetrate situata in Veneto, ricerca il DESIGN MANAGER da dedicare all’efficiente gestione e coordinamento dell’Ufficio Tecnico di Progettazione.
La risorsa ricercata sarà responsabile dell’attività di analisi e sviluppo esecutivo di progetti che si caratterizzano per una progettazione complessa (architetturale e di ingegneria statica, termica ed acustica) sia in fase di gara che di successiva realizzazione.

Proporrà le soluzioni tecniche a livello di concezione, i metodi di montaggio, i programmi di esecuzione della progettazione più adeguati interfacciandosi costantemente con l’Ufficio Commerciale ed in sinergia con l’Ufficio Tecnico dell’Headquarter.
Svilupperà quindi la soluzione tecnica ottimale, sovrintenderà a tutta l’attività di progettazione ingegneristica ed architetturale, gestirà efficacemente i rapporti con i Fornitori e con quotati Studi di Architettura di fama internazionale aventi sede in Europa.

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria o Architettura ed ha già maturato un’approfondita esperienza professionale in attività di progettazione di facciate continue e nel coordinamento di team di progettazione civile ed ingegneristica (statica, termica, acustica), oltre a possedere una buona conoscenza della Lingua Inglese o della Lingua Francese ed essere disponibile ad effettuare periodiche trasferte estere.
Sono richieste altresì capacità comunicativa, orientamento al problem solving e ad un efficace lavoro in team.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori