ELECTRICAL/SW COMMISSIONING ENGINEER

Area: Udine

Strutturato Gruppo Internazionale Leader nella progettazione, realizzazione, installazione e collaudo di impianti termomeccanici e di trattamento fumi per applicazioni industriali, tecnologicamente all’avanguardia, a ridotto impatto ambientale e votati al recupero energetico ricerca per la propria sede situata a Udine un ELECTRICAL/SW COMMISSIONING ENGINEER.
La risorsa verrà dedicata alla progettazione e programmazione della componentistica e dei sistemi elettrici e software inerenti gli impianti oltre che alla successiva attività di pianificazione, gestione e coordinamento di tutte le attività di start-up ed avviamento/collaudo degli impianti on site.
Dovrà altresì assicurarsi che tutte le attività di costruzione, installazione e di verifica degli impianti siano conformi alle specifiche tecniche contrattuali ed alle richieste del cliente.
Il Profilo Professionale ricercato ha conseguito la Laurea in Ingegneria Elettronica o in Informatica ovvero il Diploma Tecnico in Elettronica ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo preferibilmente all’interno di realtà industriali strutturate ed operanti nell’ambito dell’impiantistica chiavi in mano.
Completano il profilo ricercato una fluente conoscenza della Lingua Inglese, la piena disponibilità e flessibilità ad affrontare periodiche trasferte in Italia ed all’Estero oltre che una naturale propensione al problem solving, alla puntuale pianificazione delle proprie attività e l’attitudine al Project Management.
I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

* Dati obbligatori