ESPERTO PROGETTISTA MECCANICO

Area: Provincia di Pordenone

Affermato Gruppo Internazionale operante Worldwide attraverso diversi plants produttivi che si caratterizzano per la progettazione e realizzazione di macchine ed assiemi ad elevata complessità tecnologica, ricerca per il proprio storico Sito Produttivo situato in Provincia di Pordenone, un ESPERTO PROGETTISTA MECCANICO da inserire nel Team dell’Ufficio Tecnico.

La risorsa verrà dedicata ad analisi di fattibilità tecnico-economica di commessa, progetterà gli assiemi macchina, redigerà la distinta base tecnica ed avrà la responsabilità di gestire il progetto assegnato e di organizzarne e coordinarne il team di risorse assegnate.
Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica ovvero il Diploma Tecnico Meccanico, ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo preferibilmente all’interno di realtà industriali metalmeccanico-impiantistiche strutturate e di respiro internazionale.

Possiede, inoltre, una conoscenza approfondita del disegno Cad 2D e 3D ed una buona conoscenza della Lingua Inglese scritta ed orale; verranno inoltre valutati in via preferenziale i candidati in possesso delle competenze basiche di fluidodinamica in ambito pneumatico ed idraulico.

Completano il Profilo Professionale ricercato la naturale propensione al lavoro in team e la disponibilità ad affrontare trasferte di breve durata Italia/Estero.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori