EXPORT AREA MANAGER LINGUA TEDESCA E INGLESE

Area: Friuli-Venezia Giulia

Realtà facente parte di un Gruppo Industriale operante a livello internazionale e specializzato nella fornitura di impianti e tecnologie per il settore delle costruzioni civili, ci ha incaricato di ricercare, per la propria sede situata in Friuli-Venezia Giulia, l’EXPORT AREA MANAGER LINGUA TEDESCA E INGLESE.

Il Profilo Professionale ricercato si occuperà della gestione e del proattivo potenziamento del portafoglio commerciale nelle aree di riferimento e dell’elaborazione delle offerte tecnico-commerciali. Unitamente al Board aziendale, svilupperà le strategie di vendita al fine di perseguire gli obiettivi prefissati collaborando per la ricerca di nuove opportunità di Business.

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio corrispondente alla Laurea in Ingegneria, ovvero Diploma in Materie Tecniche, ed ha già maturato un’esperienza professionale, seppur breve, nel medesimo ruolo, preferibilmente in aziende strutturate operanti nei settori metalmeccanici e/o impiantistici.

È condizione indispensabile la fluente conoscenza della LINGUA INGLESE unitamente alla LINGUA TEDESCA. Completano altresì il profilo ricercato la piena disponibilità ad effettuare frequenti trasferte estere, una spiccata abilità comunicativa e di mediazione, una personalità dinamica e propositiva, oltre che il possesso di una solida motivazione al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti assieme al Team.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori