EXPORT AREA MANAGER MERCATI FRANCOFONI

Area: Friuli Venezia Giulia

International Company il cui Storico Brand è riconosciuto come punto di assoluto riferimento nel settore Modern & Contemporary High Design Furniture, ricerca, per la propria sede situata in Friuli Venezia Giulia, l’EXPORT AREA MANAGER per i Mercati Francofoni.

Il profilo professionale ricercato si occuperà, per i mercati di competenza, del proattivo potenziamento e della gestione della rete commerciale, sia in ambito Residential che Contract, rapportandosi direttamente con Agenzie, Distributori, Studi di Architettura.
Definirà e condividerà strategie ed obiettivi di vendita con il Board aziendale e con il Sales Team perseguendo in maniera proattiva e performante i targets assegnati.

Il candidato ideale è in possesso di un Titolo di Studio preferibilmente corrispondente alla Laurea ed ha già maturato una anche breve ma significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo, preferibilmente in aziende dello stesso settore o affini ed operanti sui mercati internazionali.

Sono da considerarsi requisiti indispensabili la fluente conoscenza della Lingua Francese e possibilmente anche della Lingua Inglese, la piena disponibilità a lavorare in trasferta, la propensione alla finalizzazione e raggiungimento di risultati condivisi con il Team, il possesso di evidenti doti relazionali e di mediazione.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori