EXPORT AREA MANAGER

Area: Veneto

International Company, parte di un Gruppo Multinazionale, il cui Brand si contraddistingue per l’esperienza manifatturiera di oltre 40 anni nel settore dell’High Design Furniture, ricerca, per la propria sede situata in Veneto, un EXPORT AREA MANAGER.

Il Profilo Professionale ricercato si occuperà della gestione e del proattivo potenziamento del portafoglio commerciale, elaborerà, unitamente al Board aziendale, le strategie di business al fine di perseguire gli obiettivi di vendita prefissati ed ampliare il Sales Market di riferimento.

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio corrispondente alla Laurea ed ha già maturato un’esperienza professionale di 2-5 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente in aziende strutturate operanti nei settori dell’arredo o affini sui mercati internazionali.

È condizione indispensabile la fluente conoscenza della LINGUA INGLESE unitamente ad un’adeguata conoscenza della LINGUA FRANCESE. Completano altresì il profilo ricercato la piena disponibilità a lavorare in trasferta all’estero, una spiccata abilità comunicativa e di mediazione oltre che il possesso di una solida motivazione al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti assieme al Team.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori