EXPORT CONTRACT MANAGER – LUXURY FURNITURE

Area: Friuli Venezia Giulia

Affermata Azienda presente da un secolo in Friuli Venezia Giulia e rappresentante della qualità Made in Italy, riconosciuta per l’ideazione, progettazione e creazione di complementi d’arredo di alto design i cui prodotti si caratterizzano per un’attenta customizzazione ed innovazione ricerca l’Export Manager responsabile dello sviluppo commerciale del Canale Contract.

La figura ricercata si relazionerà direttamente con i più affermati Studi di Architettura e di Design con i quali avrà il compito di sviluppare progetti custom sulla base delle esigenze espresse dai committenti finali.
I suoi obiettivi prevedono l’ulteriore sviluppo ed il conseguente rafforzamento della presenza sul mercato, attraverso la creazione proattiva e la gestione di un network di contatti e relazioni volti a sviluppare nuove opportunità di business a livello internazionale.
Dovrà contestualmente perseguire efficacemente i target di vendita individuati e condivisi con il Board aziendale.

Il Profilo ideale ricercato è un Export Manager / Export Area Manager proveniente dal settore Arredo di Design che ha già maturato una solida esperienza professionale sul Mercato Contract con focalizzazione nella gestione di progetti complessi.
E’ richiesta altresì una reale e fluente conoscenza della Lingua Inglese; gradita anche una seconda lingua estera.
Si richiede la completa disponibilità e flessibilità ad affrontare trasferte frequenti.

Completa il profilo ricercato il possesso di spiccate abilità relazionali oltre che la predisposizione ad operare proattivamente, la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, l’attitudine alla competizione.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori