HR SPECIALIST

Area: Provincia di Udine

Affermata Azienda Leader Worldwide nella progettazione, prototipazione, sviluppo e realizzazione di dispositivi per l’Energy & Industrial Gases Storage ricerca un HR SPECIALIST per il proprio Headquarter situato in Provincia di Udine.

La risorsa ricercata verrà dedicata all’analisi ed approfondimento dell’Organizzazione Aziendale ed alla definizione e promozione di progetti di sviluppo delle Risorse Umane in termini di:
-monitoraggio del clima aziendale
-mappatura delle competenze delle risorse già presenti in azienda individuando i fabbisogni formativi ed organizzando specifici percorsi di crescita professionale attuando una costante valorizzazione e sviluppo delle potenzialità individuali e di gruppo
-definizione di accurati Piani di Carriera Professionale
-fornire un accurato supporto nella gestione delle Relazioni Industriali
-individuazione dei fabbisogni aziendali in termini di Recruitment, relazionandosi anche con i consulenti esterni specializzati nel campo, effettuando interviste individuali e seguendo tutta la fase di successiva assunzione ed inserimento della risorsa in azienda.

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea ad Indirizzo Economico o Giuridico, ha già maturato una anche breve ma significativa esperienza professionale di 2-5 anni nel ruolo indicato, possiede un’ottima conoscenza della Lingua Inglese, doti relazionali, capacità organizzative, determinazione, riservatezza, attitudine al problem solving.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori