HSE MANAGER

Area: Friuli Venezia Giulia

Strutturata ed affermata Azienda di primaria rilevanza a livello Nazionale, con Headquarter in Friuli Venezia Giulia e diversificati Impianti in Italia, ricerca l’HSE MANAGER.
La risorsa riporterà al Consiglio d’Amministrazione e sarà incaricata di pianificare, organizzare e sovrintendere a tutte le attività del Team dell’Ufficio Sicurezza & Ambiente; sarà responsabile dell’individuazione e definizione dei sistemi di controllo più appropriati al fine di garantire il rispetto e l’applicazione delle disposizioni aziendali in materia di Sicurezza, Salute, Ambiente stabilendo il programma delle attività di sorveglianza.
Sarà altresì suo compito fornire consulenza interna in materia di Salute, Sicurezza ed Ambiente, definendo i piani di formazioni professionale, effettuando e/o promuovendo attività formativa interna in materia di Sicurezza ed Ambiente, gestendo i rapporti con i Medici competenti, Consulenti e Formatori esterni.
Si interfaccerà costantemente con gli Organi di Vigilanza Territoriali ed affiancherà gli organismi esterni in sede di ispezione.

Il Profilo Professionale ricercato ha conseguito la Laurea in Ingegneria, in Chimica od in Scienze Ambientali e possiede una solida competenza in materia di normative e responsabilità connesse alla Sicurezza sul Lavoro ed alla Tutela Ambientale.
Completano il Profilo Professionale ricercato capacità di analisi ed organizzative, autorevolezza, spiccata attitudine alle relazioni umane ed attitudine al problem solving.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori