IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE

Area: Udine

Affermato e strutturato Studio di Consulenza Direzionale ed Industriale ci ha incaricato di ricercare, per la propria sede situata in zona Udine, un’Impiegata/o per l’Ufficio Paghe interno in possesso di una anche breve esperienza professionale di 1-2 anni nel ruolo specifico maturata all’interno di qualificati Studi Professionali di Consulenza del Lavoro ovvero all’interno di strutturate aziende manifatturiere o di servizi.

La risorsa verrà dedicata alla redazione di Cedolini Paga, alla gestione di tutti gli adempimenti annuali ed infrannuali collegati all’amministrazione del personale delle aziende clienti facendo riferimento ed approfondendo i principali e più diffusi contratti collettivi nazionali.

La risorsa ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Discipline Economiche o un Diploma in Discipline Ragionieristiche.

Completano il profilo caratteristiche di precisione, flessibilità nel lavoro, orientamento al raggiungimento di obiettivi, motivazione, propositività e propensione al problem solving.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori