ADDETTO UFFICIO PERSONALE – SPECIALISTA AREA GIURIDICA E CONTRATTUALISTICA

Area: Zona Udine

Strutturata ed affermata realtà aziendale di primaria rilevanza a livello Nazionale, con Sede Direzionale in zona Udine e diversi siti produttivi in tutta Italia, ricerca un Addetto da inserire nell’Ufficio Personale – Specialista Area Giuridica e Contrattualistica.

La risorsa fornirà assistenza normativa e giuridica in materia Contrattualistica e si occuperà della gestione dei rapporti con i dipendenti in organico per ciò che concerne procedimenti disciplinari, contenzioso, rapporti con i lavoratori ed i rappresentanti sindacali.

Il Profilo ricercato ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza ed ha già maturato esperienza nella gestione delle tematiche giuslavoristiche all’interno di strutturati Studi di Consulenza del Lavoro ovvero presso realtà aziendali complesse ad elevato numero di dipendenti.
Sono richieste altresì spiccate doti relazionali e di mediazione, autorevolezza e la piena disponibilità a sostenere trasferte di breve durata.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori