INGEGNERE PREVENTIVISTA – TECNICO D’OFFERTA

Area: Zona Udine

Azienda di assoluto riferimento a livello internazionale nella progettazione, produzione ed installazione di sistemi tecnologicamente complessi ed all’avanguardia nella Ricerca ed Innovazione multidisciplinare in ambito Meccanico, Elettronico e Softwaristico ci ha incaricato di ricercare, per il proprio Headquarter situato in zona Udine, un Ingegnere da inserire nell’Area Ingegneria d’Offerta.
La risorsa ricercata si occuperà della stesura e gestione delle offerte assegnate partendo dall’analisi tecnica e delle tempistiche di sviluppo dei progetti e formulando quindi la costificazione dei progetti/capitolati di competenza.
Nello specifico analizzerà i capitolati tecnici d’appalto, redigerà l’offerta tecnica, si interfaccerà e collaborerà costantemente con l’Area Commerciale, l’Area Ricerca & Sviluppo e con l’Ufficio Acquisti.

Il Profilo ricercato ha conseguito la Laurea in Ingegneria ovvero il Diploma ad Indirizzo Tecnico, ha già maturato una anche breve ma significativa esperienza professionale in un ruolo analogo preferibilmente all’interno di realtà produttive strutturate che si caratterizzano per una produzione a commessa.

Completano il profilo ricercato una buona conoscenza della Lingua Inglese scritta ed orale, l’utilizzo di AutoCad e la disponibilità ad affrontare brevi trasferte estere.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

* Dati obbligatori