INGEGNERE TECNOLOGO IMPIANTI AUSILIARI FLUIDO-MECCANICI, ELETTRICI, TERMICI

Area: Provincia di Udine

Solida Realtà Industriale Leader Worldwide nella progettazione, prototipazione, sviluppo e realizzazione di dispositivi ed assiemi oggetto di una costante ricerca tecnologica multidisciplinare, ricerca un INGEGNERE TECNOLOGO da dedicare alla gestione & sviluppo degli IMPIANTI AUSILIARI FLUIDO-MECCANICI/ELETTRICI/TERMICI per il proprio Headquarter situato in provincia di Udine.

La risorsa verrà dedicata all’efficiente gestione di investimenti e miglioramenti, valutando ottimizzazioni e risparmi energetici, per ciò che concerne le Utilities aziendali (FEM, impianti acqua e trattamento acque, impianti metano e gas tecnici, impianti di climatizzazione, impianti elettrici), sovrintendendo e coordinando altresì l’attività dei fornitori dei servizi di manutenzione degli impianti stessi.

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria, ha già maturato una significativa esperienza professionale di 5-10 anni in un ruolo analogo ed è in possesso di competenze impiantistiche termotecniche ed elettromeccaniche maturate all’interno di contesti industriali strutturati preferibilmente nel settore automotive / elettrodomestico / metalmeccanico.
Il Profilo Professionale ricercato si caratterizza inoltre per la sua leadership, attitudine al problem solving e capacità di lavorare con obiettivi e tempistiche definite.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori