IT MANAGER

Area: Friuli-Venezia Giulia

Affermata Azienda Leader Worldwide nella progettazione, prototipazione, sviluppo e realizzazione di dispositivi per l’Energy & Gases Storage ricerca per l’Headquarter situato in Friuli Venezia Giulia l’IT MANAGER – RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI E DELLO SVILUPPO TECNOLOGICO AZIENDALE.

La risorsa ricercata sarà responsabile dello sviluppo, implementazione ed efficientamento dei sistemi informativi aziendali esistenti (struttura hardware e software) e delle relative politiche di gestione, adattandole ai processi ed ai piani strategici aziendali.

Dovrà altresì analizzare e contribuire alla definizione dei processi aziendali e dei flussi di lavoro, fornire soluzioni informatiche e tecnologiche che favoriscano l’eccellenza innovativa e la competitività di tutti i processi aziendali, stabilendo le priorità nella progettazione, nello sviluppo, nell’approvvigionamento e nell’implementazione di soluzioni ICT.

Coordinando il Team dedicato alla funzione ICT dovrà presidiare e gestire lo sviluppo dei software, del Sistema operativo SAP e l’interconnessione dei sistemi informativi garantendo un adeguato controllo sull’utilizzo degli stessi.

Di sua competenza sarà anche la gestione del budget e la promozione di formazione a favore degli utenti finali.

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Informatica o similare ed ha già maturato un’esperienza professionale decennale nel campo ICT, in realtà aziendali con organizzazioni strutturate e complesse.

Completano il profilo capacità di analisi e sintesi, leadership, eccellenti capacità comunicative, problem solving, determinazione, flessibilità e propensione al lavoro di squadra.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori