JUNIOR TECHNICAL BUYER

Area: Udine

Affermata Azienda Leader Worldwide nella realizzazione di sistemi tecnologici in acciaio ad elevato contenuto tecnico progettuale e produttivo, con Headquarter situato in Provincia di Udine, ricerca il JUNIOR TECHNICAL BUYER.

Il profilo professionale ricercato si occuperà dell’individuazione e qualificazione del fornitore ideale, della valutazione dei preventivi ricevuti, dell’effettuazione e finalizzazione di efficaci trattative commerciali con fornitori italiani ed esteri.

Dovrà altresì gestire gli ordini, monitorare le consegne, risolvere eventuali non conformità e claims, ottimizzare le giacenze e le rotazioni di magazzino con l’obiettivo di garantire savings sia in termini di costi che di efficacia mantenendo gli standard quantitativi e qualitativi.

Il candidato ideale ha conseguito preferibilmente la Laurea in Ingegneria ed ha già maturato una seppur breve ma significativa esperienza professionale nel ruolo specifico in realtà industriali strutturate e di respiro internazionale nel settore metalmeccanico/elettromeccanico.

Completano il Profilo ricercato la conoscenza Fluente della Lingua Inglese, autorevolezza, buone capacità relazionali, orientamento al risultato.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori