LEAN MANAGER

Area: Friuli Venezia Giulia

Affermata Azienda Leader assoluta Worldwide nella progettazione, prototipazione, sviluppo e realizzazione di dispositivi oggetto di una costante ricerca tecnologica multidisciplinare, ricerca il LEAN MANAGER da inserire nel proprio Headquarter sito in Friuli Venezia Giulia.

La risorsa ricercata verrà dedicata all’analisi approfondita dei diversificati processi produttivi aziendali al fine di individuare soluzioni Lean per efficientarli, razionalizzarli ed ottimizzarli oltre che migliorarne le prestazioni in termini di produttività, costi di produzione e conseguente soddisfazione del cliente.
Pianificherà, coordinerà, supervisionerà tutto il processo di implementazione della Lean Production favorendo il radicamento aziendale del Lean Thinking, coordinando altresì i progetti di Lean Implementation interfacciandosi con società di consulenza esterne.

Si richiede il possesso della Laurea in Ingegneria ed una pregressa esperienza professionale di 3-8 anni in una funzione similare preferibilmente all’interno di strutturate realtà aziendali manifatturiere metalmeccaniche / elettromeccaniche / automotive preferibilmente operanti con una produzione su grandi lotti.
Il Profilo Professionale ricercato possiede inoltre una buona conoscenza della Lingua Inglese e si caratterizza per una spiccata attitudine al problem solving, all’analisi, al lavoro in team su obiettivi.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori